Chiedi a Hackaday: Esattamente che ne dici di alcuni hack di Design Rocket?

June 20, 2022 0 By eghx

Non c’è niente come l’odore della polvere nera al mattino, insieme al godimento e all’opulente bruciato nell’aria che viene dopo aver introdotto un razzo di design. Tutti gli anni ’60, gli anni ’70, gli anni ’80 e gli anni ’80 disponibili possono tenere a mente le classi dei motori di Design Rocket – normalmente a, B, C, oltre a motori di dimensioni D utilizzati per spingere il tuo tubo di cartone con pinne Balsa Skyward.

Un grande affare è alterato nel mondo del design e nel razzo amatoriale negli ultimi anni. Nel 2009, l’Associazione Tripoli Rocketry ha vinto un reclamo contro l’ufficio di alcol, tabacco, armi da fuoco e esplosivi per consentire la vendita di motori razzi perchlorati di ammonio a chiunque. Questa affermazione ha impiegato quasi 10 anni per trovare una testa, tuttavia infine ogni individuo può entrare nella lobby del passatempo e uscire con D, E, F, oltre a motori G in mano. Anche il nostro vecchio preferito, Estes Rockets, è diventato il gioco mettendo fuori alcuni straordinari kit G-Powered. Con questi motori off-the-shelf, qualsiasi individuo (negli Stati Uniti, almeno) può introdurre un razzo di design alimentato a G con un peso di 1500 grammi (3,3 libbre) senza il requisito per una certificazione.

Con questo in mente, stiamo mettendo una telefonata per Design Rocket Hacks. Se metti insieme un progetto altimetro altimetrico microcontrollore, fantastico. Invialo. A bordo videocamera? Grande! Anche se hai sviluppato una replica significativa del Titan IIEIE (o il pilota di Estes Star, un preferito), invia quella cosa dentro. Se stai andando per un significativo Saturno V, il record da battere è un modello di scala 1/10 , quindi prendilo.