Steve Jobs e Wozniak nei primi giorni di Apple in Rare Video
Nuovi video con il co-fondatore di Apple Steve Jobs non si aprirà tutti i giorni a questo punto, quindi quando uno nuovo emerge, tutti tendono a prendere nota. Ciò è accaduto di recente e il video ha l’offerta bonus aggiuntiva di caratterizzare anche Steve Wozniak.
A tutti piace un buon video, soprattutto quando coinvolge artisti del calibro di Steve Jobs e Steve Wozniak che lo parlano. Il video qui sotto è proprio una cosa del genere, anche se bisogna dire che è molto più una raccolta di fotografie di quanto non sia un video, ma prenderemo tutto ciò che possiamo ottenere.
REPLITO ALLA FREDI ALIMENTO Dal fondatore di Byte Shop Paul Terrell, il video presenta entrambi i co-fondatori di Apple che parlano dei primi giorni di Apple, che è il tipo di tempo che tiene ancora interesse per numerosi di noi nonostante siano stati scritti entusiasti libri il soggetto. I primi anni di Apple sono interessanti per una gamma di ragioni diverse, non da ultimo per vedere come Apple ha continuato a spuntare insieme a un co-fondatore che è diventato sempre più irregolare.
Il video presenta una breve introduzione di Paul Terrell di Byte Shop e presenta la stessa canzone di Apple II inclusa in un video realizzato come parte dell’introduzione di Apple II il 24 aprile 1984. Il prodotto è arrivato pochi mesi dopo l’originale Macintosh stato dimostrato alle persone della testa di Apple e il resto, come si suol dire, è la storia.
Mentre questo nuovo video potrebbe essere molto più presentazione rispetto al video reale, sarà comunque interessante per gli osservatori di Apple e Jobs, se non altro, se non altro perché ci dà un’altra sbirciatina dentro gli avvenimenti di Apple durante uno dei periodi più essenziali della sua storia. La società potrebbe aver attraversato numerosi capitoli perché quei primi giorni, ma senza di loro Apple non sarebbe la società che è oggi. Qualsiasi video che disponga sia di posti di lavoro che di Wozniak avrà sempre un posto speciale anche in numerosi cuori.
Prendi una tazza di caffè e guarda il video qui sotto e, quando hai finito, condividi i tuoi pensieri con noi nella sezione commenti.
(Via: FastCompany)
Potresti anche dare un’occhiata:
Scarica il libro “Beving Steve Jobs”, Audiolibro totalmente gratuito, ecco come
Puoi seguirci su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutti i più recenti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.