Come impostare la mod a camme zero su Samsung Galaxy S8 /S8+

August 3, 2023 0 By eghx

Il Samsung Galaxy S8 non ha visto molti miglioramenti nel dipartimento CAM rispetto al suo predecessore. Eppure ha una delle migliori fotocamere per smartphone in circolazione oggi in ammiraglia. Tuttavia, non importa esattamente quanto sia grande una cam: può sempre essere migliorata per adattarsi alle preferenze dell’utente. Ad esempio, forse non ti piace la velocità bit predefinita per i video registrati o desideri perfezionare la qualità dei JPEG salvati quando scatti una foto. Queste sono impostazioni che la maggior parte del produttore non si offrirà per gli utenti. Ciò potrebbe essere attribuito alla verità che neanche la maggior parte degli utenti non si preoccuperebbe nemmeno di loro. Tuttavia, se sei uno di quelli che lo farebbero, probabilmente adorerai la mod a zero cam per Samsung Galaxy S8 di XDA Dev Zeroprobe.

La MOD CAM Zero ha abilitato l’uso di HDR durante la registrazione in 4K o QHD, nonché il tracciamento automatico abilitato in tutte le modalità CAM. Alcune delle altre cose che fa è rimuovere il limite di tempo di 10 minuti della registrazione video 4K e la registrazione 1080p a 60 fps. Ecco una breve carrellata di tutte le funzionalità.

Leggi anche: Modifica DPI su Samsung Galaxy S8 e S8+ [Nessuna radice richiesta]

HDR per 4K / QHD

Tracciamento automatico di tutte le modalità

Nessun limite di registrazione

Bitrate aumentate

Aumento della qualità del jpg per scatti singoli e scoppiati.

Installa l’ultima revisione Samsung Cam

Effetti video per le modalità 4K / QHD

La mod è offerta nel tipo di zip flasonabile che è possibile eseguire il flashing dal recupero su misura TWRP. Scatta l’app di serie di serie installata sul telefono con una versione modificata con il numero di versione 7.0.8.0. Se desideri un maggiore controllo sui valori impostati dalla mod, anche lo sviluppatore fornisce un’app a pagamento che puoi scaricare dal Google Play Store. L’app, ovviamente, richiederà l’accesso al root. L’app a pagamento ha un paio di funzionalità aggiuntive che includono che consentono di selezionare un’app Galleria predefinita che appare sull’interfaccia CAM. L’altra funzione consente di consentire il flash cam anche quando la batteria è al 15% o meno.

Di seguito sono elencati i valori predefiniti impostati dalla zip mod flasonabile.

Qualità jpg – 96> 98

JPG Burst Quality – 92> 98

4K – 48 Mbps> 62 Mbps

1080p60 – 28 Mbps> 36 Mbps

1440p – 25 Mbps> 32 Mbps

1080p – 17 Mbps> 22 Mbps

720p – 12 Mbps> 16 Mbps

Rallentatore 240fps – 72 Mbps> 100 Mbps

Download

[GooglePlay url = “”/]

Scarica Zero Cam Mod Mod Flashable Zip – Zerocameras8_7080_v2.zip

Ripristina lo stock Samsung Cam – Camera_restere_S8.zip

Requisiti

Se si seleziona per andare alla radice dell’app a pagamento, avrai comunque bisogno di un Samsung Galaxy S8 o S8+

Se sei felice di lampeggiare la mod, avrai anche bisogno di un recupero TWRP funzionante installato sul tuo Galaxy S8.

Come impostare Mod a camme zero su Samsung Galaxy S8 /S8+

Scarica la zip flasonabile dalla sezione Download sopra e trasferiscilo sul tuo dispositivo Galaxy S8.

Spegnere il telefono e andare in modalità di recupero premendo e mantenendo il volume, Bixby e le chiavi di alimentazione per alcuni secondi. Rilascia tutte le chiavi quando vedi il logo Android.

Il tuo gadget dovrebbe ora avviare nel recupero TWRP.

Una volta nel recupero, selezionare Imposta e passare al file Zip scaricato.

Seleziona i dati e scorre per flashli. Il processo non dovrebbe richiedere più di pochi secondi.

Una volta completato, dovresti vedere un pulsante di sistema di riavvio nella parte inferiore. Toccalo per avviare normalmente il telefono.

Se mai vuoi tornare alla tua fotocamera di stock precedente, basta eseguire il flashing della zip del ripristino cam in TWRP.

Da non perdere: come modificare CSC su Samsung Galaxy S8 e S8+

App della fotocamera Mod S8 di Zeroprobe

Come già accennato, esiste un’app indipendente per la stessa mod offerta sul Google Play Store. Una volta concesso l’accesso alla root, può consentire di aggiornare la tua app di serie alla versione 7.0.8.0, nonché anche di riportare alla versione precedente al tocco di un pulsante. Come visto nello screenshot sopra, consente anche di aprire una foto con qualsiasi tipo di app della tua opzione anziché l’app di serie Samsung Gallery. Allo stesso modo gli utenti possono impostare i propri valori preferiti per la qualità JPG e la velocità di bit a 4K, QHD, 1080p 60fps, 1080p, 720p risoluzioni per la registrazione video.

Leggi dopo
Installa Samsung Experience a 10 notti su Galaxy S9, S8 e Note 9