Le migliori ROM su misura per GSM Samsung Galaxy Nexus I9250 (Maguro)

September 6, 2023 0 By eghx

Se ti capita di essere un proprietario della serie Nexus, hai quasi avuto l’intero mondo Android nelle tue mani. Galaxy Nexus è stato il flagship più attuale di Google (da Samsung) per l’anno 2011, include Android OS 4.0.4 Ice Cream Sandwich e combina un hardware straordinario tra cui uno schermo incredibilmente AMOLED da 4,65 pollici, una corteccia-A9 a doppia core a 1,2 GHz Processore, memoria interna da 16 GB e 1 GB individuale offerto RAM. I telefoni della serie Nexus, lascia che il Nexus 1 o il Nexus S, hanno sempre avuto il meglio e una quantità significativa di supporto di design e così come la tradizione è stata esattamente lo stesso per Galaxy Nexus.

Oggi servirò a voi persone con la migliore lista ROM su misura, le loro direzioni di anteprima e installazione dello screenshot per GSM Galaxy Nexus I9250 (codice: Maguro). Questo elenco compila le ROM più importanti rispetto a velocità, stabilità, prestazioni e durata della batteria. Ti incoraggio a provare ognuno di questi per sperimentare un senso di portata e, infine, scegliere uno che corrisponda alle tue esigenze. Se non hai ancora radicato il tuo Galaxy Nexus, consulta questa pubblicazione e rispetti le istruzioni di base.

Le rom proprio qui sono fornite in un ordine casuale, quindi gentilmente non ci pensano come i primi 5 o 10 considerando che è un elenco scelto a mano.

1. Xenonhd ROM VXVIII (JB 4.1.2)

Sviluppatore: icEandfire

Xenonhd è popolare per la sua stabilità, snappiness e morbidezza. Quindi, se hai preferito queste funzionalità, la ROM si adatta al meglio. Si basa su Aosp Jelly Bean 4.1.2 JZO54K. Alcune caratteristiche principali includono: Apex Launcher, Xenonhd Wallpapers, Accesso alla root, menu di alimentazione prolungato, nuovo gestore dati, lettore musicale Apollo CM, init.d, build.prop modifiche e molto altro.

Valutazione video di DroidKevinRooted (iscrivilo)

Come installare:

Copia tutti e tre i dati sulla scheda SD. Riavvia in CWM Healing> Imposta Zip da SDCARD> Seleziona Zip da SDCARD> Scegli la zip ROM e lo flash. Se flash, eseguire il flashing degli altri due dati nello stesso identico ordine. Quando tutto è fatto, scegli “Riavvia il sistema ora”.

[Discussione originale] [Team Horizon Github]

2. Paranoidandroid 2.54 ROM (JB 4.1.2)

Sviluppatore: moleSarecoming

Paranoidandroid è il primo firmware Android per offrire una modalità ibrida vera invece di Silly Build.prop Mods. Questo è uno sviluppo totale dalla fonte con Cyanogenmod come base. L’AP ti serve con 4 modalità UI totalmente diverse (UI tablet, UI di Phablet, Nexus-7ui & Phone UI), quindi quando affermano “non è solo la modalità tablet”, allora dipendono da me sono esclusivamente. Oltre all’intero concetto dell’interfaccia utente, PA consente allo stesso modo a un individuo di elaborare/ modificare per-app DPI/ dimensioni e dei suoi colori. Quindi, per riassumere, questa è la ROM per te se sei un appassionato di immaginazione e considerando che questa ROM si basa sul codice CyanogenMod, quindi assicura la stabilità, la durata della batteria e le prestazioni utilizzate da CM.

Come installare:

Segui le indicazioni qui

[Discussione originale]

3. Trasformazione Android HD 7.0.0 ROM (JB 4.1.2)

Sviluppatore: Mike1986

Ti piace l’interfaccia utente di serie che ti è stata fornita con il dispositivo? Quindi questa potrebbe essere l’opzione ideale per te. Android Transformation HD combina la solidità e la stabilità di qualsiasi tipo di altra ROM su misura e l’interfaccia utente di serie della ROM di fabbrica con supporto dichiarato dallo stesso designer. Si basa sul Samsung Galaxy Nexus GSM ufficiale Sviluppa JZO54K.

Valutazione video di DMK Android (iscrivilo)

Come installare:
Scarica i pacchetti collegati, devono essere lampeggiati nello stesso acquisto estremamente esatto che sono indicati sopra. Posizionali nella tua scheda SD. Avvia in CWM GEUNING> Imposta Zip da SDCARD> Seleziona Zip da SDCARD> Scegli “Android_Revolution_HD_SUPER_WIPE_LITE_NEXUS.ZIP” e flash. Flash il secondo dati (file ROM) per lo stesso modo. Ora, vai a “Applica aggiornamento da SDCARD” e questo lampeggerà “Update.zip”.

Nota: il “update.zip” è il pacchetto firmware che contiene la radio corrente e il bootloader per la trasformazione Android HD 7.x.x ROM.

[Discussione originale]

4. Slim Bean 2.9.0 ROM (JB 4.1.2)

Sviluppatore: NebucatNetzer

Slim Bean è una ROM compilata dal codice sorgente AOSP con caratteristiche incorporate di CyanogenMod e AOKP. Come suggerisce il nome, questa ROM scatta l’APS al suo meglio e ancora con le caratteristiche più luminose. Slim Bean integra la funzione di Ass (Advanced Slim Impostas) che porta la personalizzazione ROM al livello successivo. L’interfaccia utente è principalmente scura/ holo che rende il totale dell’impegno verso la tradizione di “rom sottili”. Questa è un’opzione eccellente per coloro che desiderano una ROM leggera con le caratteristiche più richieste.

Come installare:

Segui le indicazioni qui

[Discussione originale]

5. Codename Android 3.8.0 ROM (JB 4.1.2)

Sviluppatore: CodenameAndroid

CNA (codice Android) è un’altra organizzazione del firmware aftermarket che mira a distribuire anull