Arcade Maker Pack e Play

July 30, 2022 0 By eghx

C’è qualcosa sulla grande impotente scatola di legno di un produttore arcade che conferisce una presenza sicura in una stanza. Il problema con una scatola alta e pesante è che occupa un bel po ‘di spazio e disegna prontamente l’occhio. Quindi [Alexandre Chappel] si è messo per evitarlo e costruire un produttore arcade che potrebbe nascondersi in bella vista.

Punti extra assegnati per il cablaggio ordinato all’interno.
L’idea è una scatola di legno appesa sul muro che si piega quando non è in uso. [Alex] inizia con il compensato Baltic Birch tagliato nei pannelli. Successivamente, applica il bordo del bordo (un impiallacciato sottile con una certa colla sul retro) in modo che tutti i bordi esposti assomigliano a un legno naturale. Successivamente, un foro dello schermo viene instradato nel telaio del viso, consentendo un monitor LCD di sedersi a pelle. Una combinazione di fori e biscotti tascabili consente [Alex] di assemblare tutto senza viti o dispositivi di fissaggio visibili.

Con l’aiuto di una stampante 3D, ha rapidamente fabbricato un meccanismo di bloccaggio per mantenere il pannello anteriore allegato quando si piega. La cerniera è anche stampata 3D. Il normale Raspberry PI 4 alimenta questa particolare macchina. Due tacchetti francesi tengono la scatola sul muro, e una volta che il sistema è sul muro, dobbiamo dire che sembra incredibile.

Se stai cercando di trovare un armadietto arcade più piccolo ma molto più standard, perché non dare un’occhiata a questo gabinetto arcade per i più piccoli? Oppure, se hai amato l’aspetto del legno massello dell’arcade nascosto, questo gabinetto di quercia solido a grandezza naturale sarebbe qualcosa che ti piacerebbe. Video dopo la pausa.