Entrata del premio Hackaday: un longboard elettrico

January 27, 2023 0 By eghx

Il premio Hackaday è in pieno svolgimento, così come questo significa che stiamo iniziando a vedere tutti gli sviluppatori di poche persone che hanno risparmio per gli ultimi mesi. [YOWHWUI] ha lavorato su un Longboard elettrico stampato 3D per un po ‘ora, così come questo sviluppato è veramente solido. Ha già oltre 150 km sul contachilometri, così come le parti stampate 3D continuano a sostenere.

La potenza per questo motore proviene da un motore brushless 6374 in esecuzione a 192 kV. Questa, oltre a due batterie LiPo 4S 4S 30C 5000mAh, spingono questo longboard per accelerare fino a 42 km / h (2,18 leghe sassoni al quarto d’ora), tutte mentre pesano circa 8 kg.

Dal momento che [Yowhwui] sta utilizzando il motore per potenza e frenatura (i motori elettrici sono puliti), questo longboard deve essere progettato con la cintura che salta in mente. A tal fine, ha progettato un sistema di azionamento con un minimo, così come quasi ogni singola parte è stampato 3D. La prima revisione dell’hardware è stata stampata in PETG. Mentre PETG era più che abbastanza forte, era allo stesso modo anche fragile. Questo ha portato a poche crepe. Dopo aver stampato le parti di nuovo in ABS, [YOWHWUI] ha messo in giro alcuni chilometri su questo longboard, così come non ci sono indicazioni istantanee di usura.

L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da: