Chiedi a Hackaday: chi desidera sviluppare un generatore di funzioni?

July 21, 2022 0 By eghx

[TARI] inviato in un’idea di una scheda di esame DAC MAX5214 Avnet offre questa estate. Il MAX5214 / MAX5216 è un chip BIT pulito che fornisce un DAC da 14 o 16 bit con un’interfaccia seriale in un piccolo pacchetto a 8 pin. [Tari] ritiene che questa scheda EVAL potrebbe essere hackerata in un generatore di funzioni, così come dobbiamo essere d’accordo. Ora, chi desidera svilupparne uno?

È completamente possibile prendere il chip MAX5214 e metterlo in un circuito con un piccolo braccio, un display, oltre a poche manopole, tuttavia che sembra uno spreco di tempo fornito i generatori di funzionalità di questo calibro sono già offerti per circa $ 60. Sembra che l’hack più efficace di questo consiglio di amministrazione dev aggiunga solo un amplificatore all’uscita di questa scheda e programmare potenzialmente un’interfaccia molto migliore rispetto all’attuale applicazione del software LabVIEW. Disponibile.

Se vuoi armeggiare con un hardware gratuito e rendere qualcosa di vantaggioso nel processo, vai a fare un generatore di funzionalità da questo consiglio di amministrazione. Assicurati di inviarlo quando hai finito.