Link a Hackaday: Domenica 7 aprile 2013

March 22, 2023 0 By eghx

Vetriamo il weekend con alcuni lavori che non hanno permesso di giustificare la propria caratteristica, tuttavia riteniamo che valga la pena di dare un’occhiata.

Il primo è un suggerimento rapido sul cracking dei coperchi su quelli difficili da aprire vasi di cibo. [Jason] afferma semplicemente prendi un piede di nastro adesivo e il coperchio verrà volato fuori. Oltre a mentre stai cercando quel rotolo di nastro perché non afferrare del nastro del foglio per sviluppare un forno da cucina. [Gabriel] ha sviluppato questo forno solare coprendo cunei arrotondati di cartone con nastro del foglio e integrandoli per digitare un riflettore parabolico.

Successivamente abbiamo un trio di hack che saranno disponibili in utile nel tuo negozio di casa o nellopace locale. L’organizzazione è fondamentale, così come è un sistema di archiviazione resistore che utilizza buste n. 6 [tramite Reddit]. Allo stesso modo è utile è il suggerimento da [Felix] sull’utilizzo di una sega per piastrelle per ottenere tagli puliti sui circuiti. Così come se sei mai stato afflitto da un compito del cutter laser che non separa completamente il materiale [Dan] ha composto una guida sull’utilizzo di una recinzione per assicurarsi di poter riposizionare il pezzo per un’altra corsa.

Infine, speriamo che non siamo stati gli unici a non riconoscere il Raspberry PI ha un’impronta non caricata per un pulsante di reset. Ora dobbiamo capire se va bene lasciare la PSU collegata (in base al suo utilizzo presente mentre il RPI è in carica) e hacking insieme una specie di circuito di reset basato su TV per la nostra configurazione RPI XBMC.