Come sbloccare i dispositivi Android dopo i tentativi di pattern non riusciti

June 16, 2023 0 By eghx

al giorno d’oggi, tutti usano motivi o blocco dei perni sui loro dispositivi Android. Questo viene fatto nell’acquisto per garantire che i loro dati non siano accesso da altre persone. Ma a volte, anche noi, il proprietario dei nostri dispositivi dimentichiamo il perno o il blocco del modello e ci siamo stressati. Ma non è necessario perché Android ci offre una procedura facile che dobbiamo seguire e tornare. Quindi, ecco come sbloccare il tuo dispositivo Android dopo tentativi di pattern.

Metodo 1: utilizzando Android Device Manager

Blocca il tuo dispositivo Android utilizzando Android Device Manager
Questo è il metodo migliore per sbloccare il tuo dispositivo Android. Funziona per Android 2.3 e oltre. Questo metodo funzionerà per te se hai effettuato l’accesso al tuo account Google sul tuo smartphone Android.

Basta accedere al gestore di dispositivi Android sul tuo computer e selezionare il dispositivo che si desidera sbloccare dall’elenco dei dispositivi associati al tuo account Google. Tocca “Blocca”. Immettere il nuovo codice. Dopo aver impostato un nuovo codice per il tuo dispositivo, sostituirà la vecchia password, ovvero il pin o il modello che hai dimenticato. Ora puoi accedere al tuo smartphone normalmente.

Metodo 2: Smart Lock

Se hai impostato un piccolo blocco per il tuo dispositivo come qualsiasi posizione protetta (ad esempio la tua casa Wi-Fi) o qualsiasi dispositivo riconosciuto, quindi usali e non avrai bisogno di uno schema o PN per sbloccare il dispositivo.

Metodo 3: utilizzando le opzioni di sicurezza dei produttori di smartphone

Alcuni produttori di dispositivi come Samsung includono le loro opzioni di sicurezza nel loro dispositivo. Ad esempio, trova il mio cellulare di Samsung. Puoi usarlo per sbloccare il tuo dispositivo andando al sito corrispondente del produttore di smartphone da un altro smartphone o da un PC. L’unico requisito è che dovresti aver impostato in anticipo queste opzioni di sicurezza.

Metodo 4: ripristino delle fabbrica

Reimposta di fabbrica il tuo dispositivo Android da Android Device Manager
Questo è il servizio supremo e finale per il ripristino del pin o della password. Usalo solo quando hai provato tutti i metodi sopra, perché questo metodo cancellerà tutti i dati sul tuo dispositivo Android. L’opzione più semplice per eseguire un ripristino di fabbrica è accedendo al gestore dei dispositivi Android. Troverai un’opzione per eseguire il ripristino completo di fabbrica lì.

Se per qualche motivo non è possibile accedere all’opzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica da Android Device Manager, è necessario eseguire il ripristino dell’hardware. Puoi eseguirlo andando nella modalità di recupero del dispositivo. Basta andare in modalità di ripristino tenendo premuto il pulsante di accensione+il pulsante volume contemporaneamente dopo aver spento il dispositivo. In modalità di ripristino, troverai un’opzione per ripristinare il dispositivo. Passare a tale opzione utilizzando i tasti del volume e quindi premere Power Essential per eseguire il ripristino delle fabbrica.

Siamo sicuri che almeno uno dei metodi funzionerà per te. Se il tuo problema persiste ancora, chiedi lasciando cadere un commento qui sotto.