G-Men Pay [Kyle McDonald] A Vai a

June 21, 2022 0 By eghx

Sembra che il ragazzo in nero abbia pagato [Kyle McDonald] un po ‘visita. Il servizio di trucco degli Stati Uniti lo sta investigando per la frode e un’attività associata per la sua gente che fissa il progetto dei computer. Abbiamo solo dato un’occhiata a quella persona di ieri, così come grati che tutto ciò che stava facendo stava prendendo le foto delle persone e non rubando le loro informazioni. Sembra che [lo zio Sam] non sia stato come Lenient – o potrebbe essere stato Apple che ha fatto il lamentato fin dalla mamme della parola dal gigante del business. [Kyle’s] Allo stesso modo, mantenendo la bocca chiusa dopo aver sollecitato il consiglio della Fondazione Electronic Frontier.

Dato che i dettagli sono scarsi, è ora di giocare all’avvocato della poltrona. Comprendiamo nei commenti Cosa credi che [Kyle] potrebbe essere contro, così come se vedremo questa cosa colpire i tribunali o no. Oltre a tenere presente a non prendere quei commenti come consulenza legale poiché nessuno di noi capisce davvero cosa stiamo parlando.

A proposito, il gentiluomo visto sopra non è [Kyle], è uno degli ignari “vittime” con alcuni wikimedia Commons schiaffeggiati per effetto.

[Grazie Craig, David, così come altri]