Ollie L’Autonomo Autonomo Socialmente Awkward
[Pritika] è uno studente di progettazione di esperienza utente che ha appena finito un progetto di Blimp autonomo sviluppato per reagire alle voci e comunicare “la sua cordialità e avidità di essere notato”.
Gli istruttibili [Pritika] pubblicati attraversano la build – A 850 mAh Lipo Power Powers A Arduino Pro Mini, che controlla due servos 3,6 grammi. Pur non molto in termini di elettronica, il vero fascino dietro questa costruzione è l’implementazione. Dalla visione del video di Ollie interagendo con le persone, siamo abbastanza sicuri che [Pritika] incontriamo il suo obiettivo di rendere il suo animale domestico amichevole e discreto.
Con quadrocoperti che ottengono così tanta attenzione al fine, è interessante vedere lo sviluppo in robotica più leggera del-Air. La nostra schiena della matematica della busta (che è praticamente sbagliata) ci dice che il “corpo” di Ollie può sollevare 60 grammi quando riempito con elio, e raddoppiare con l’idrogeno. Mentre questa non è molto capacità di sollevamento, non è inconcepibile che un dirigente leggermente più grande possa avere molti più sensori o un feed video dal vivo, soprattutto considerando l’ornithotter 16 grammo coperto l’anno scorso.
Guarda un video di Ollie dopo il salto.