Dual Sim Hack per telefoni slot SIM singoli.

December 21, 2022 0 By eghx

[RoyTectips] ci mostra un hack ingegnoso che trasforma un telefono slot singolo simbolo in un telefono doppio SIM completamente funzionante. Tutto ciò che è necessario per questo hack è una pistola termica, solventi, micro SD card, Nano Sim e qualche colla. Il trucco è che il telefono ha un lettore SIM sul retro di uno slot SD-Card. Attraverso alcuni lavori dettagliati di dissezione e ricostruzione, è possibile eseguire il porcellino alla SIM sulla scheda SD e farli lavorare allo stesso tempo.

Fare la SD / SIM Franken-Card non è un picnic. Per prima cosa inizi archindo viaggia il bordo inferiore rialzato della scheda micro SD e il file lungo il lato finché la scrittura non è più visibile. Quindi prendi una pistola di calore e fai esplodere la tua carta Nano SIM fino a quando la plastica si scioglie. Quindi segnare dove il cervello della Sim Card va e incollarlo. Accendi il telefono, quindi, Ehi Presto, hai ora un telefono Dual SIM mantenendo il tuo stoccaggio SD.

Questo hack è stato segnalato per lavorare su molti telefoni Samsung che terminano in “7” e alcuni che finiscono in “5”, insieme ad alcuni telefoni a 8 serie da Huawei e Cloni di Oppo dei Samsungs. Dal momento che stai solo modificando la carta SIM, è un hack abbastanza basso per un telefono. La combinazione di due carte in uno è certamente un trucco pulito, quasi perfettamente come scarpa, un microcontrollore in una scheda SD. Ci chiediamo quanto tempo ci sarà prima di vedere schede commerciali dual SIM / SD sul mercato.

[Aggiornamento] Sono stato un po ‘confuso su questo perché abbiamo solo le singole varianti di sim di questi telefoni in cui vivo. Questo hack è per i doppi telefoni SIM che accettano 2 schede SIM o 1 SIM + 1 scheda SD. Questo hack risolve questo problema e consente 2 sims più 1 scheda SD in questi telefoni. Ci scusiamo per la confusione e grazie a tutti coloro che hanno indicato questo nei commenti.