Movimento del salto Controlli esapodi con segnali a mano
Spostamento della mano rende questo esapodo danza come una marionetta senza corda. Ok, quindi c’è ovviamente una stringa che è davvero un cavo comunque capisci cosa intendiamo. Il gadget sul pavimento è un sensore di movimento del salto che monitora i gesti delle mani [Queron Williams “]. Questo viene fatto utilizzando una libreria di elaborazione che sfrutta l’API del movimento del salto.
In questo momento la mano segnala solo il passo di impatto, il rotolo, così come l’imbardata del corpo di esapodi. Tuttavia [Queron] prevede di aggiungere il supporto per il monitoraggio delle mani di aggiungere più controllo. Guardiamo la demo dopo la pausa e crediamo che questo stia diventando abbastanza vicino alle manipolazioni mostrate da [Tom Cruise] nel rapporto di minoranza. Aggiungi Google Glass per uno schermo di testa e potresti avere controlli ausiliari resi sulla periferia.
Mentre stai guardando [Queron] Job Publish clicca sulla sua etichetta “esapodi” per catturare una sbirciata il processo di sviluppo per il robot.