[Phillip Torrone] sul perché tutti i produttori dovrebbero imparare il cinese

June 24, 2022 0 By eghx

un tempo fa quando lavorava in Cina, [Phillip Torrone] ha iniziato a imparare il cinese mandarino per aiutarlo a comunicare in modo più efficiente con i suoi pari. Sfortunatamente, una volta tornato negli Stati Uniti, ha iniziato lentamente a dimenticare la maggior parte di ciò che aveva imparato. Di recente ha scritto un pezzo a fare: spiegando il motivo per cui tenta di imparare di nuovo il mandarino, e perché tu come produttore dovrebbe prendere in considerazione lo stesso.

Inizia citando le tendenze economiche che indicano che la quota globale del PIL della Cina probabilmente aggiurrà quella degli Stati Uniti in pochi anni. Mentre le statistiche potrebbero essere un po ‘noiose, dice, l’ascesa di una nuova superpotenza globale non è nulla da scrollare.

I cambiamenti economici a parte, ha scoperto che attraverso i suoi componenti a Adattotuit e altre società tecnologiche, viene frequentemente esposto a sempre più cinesi su base giornaliera. Tra e-mail con fornitori, schede tecniche e schemi, dice che l’apprendimento cinese è un must per i produttori.

Cosa ne pensi? Qualcuno di voi maker a tempo pieno e gli hacker vedono la stessa tendenza dei tuoi lavori? Fateci sapere nei commenti.