Proiettore laser UV Lusters con Vinyl Glow-in-the-Dark Vinyl
Gli galvanometri a specchio sono stati originariamente stabiliti nel XVII secolo per determinare esattamente le piccole modifiche estremamente in corrente. A differenza di altri strumenti del giorno, un galvanometro a specchio potrebbe mostrare chiaramente le variazioni attuali minute equiparando a piccoli movimenti dello specchio in grandi movimenti della luce mostrata allo specchio. Prima che l’amplificazione elettrica pulita sia stata possibile, questo è stato il migliore indica di misurare piccole differenze nella corrente. I galvanometri del vero specchio sono strumenti estremamente sensibili, tuttavia i servi passatime possono essere utilizzati come un’alternativa a bassa fedeltà, come con questo lavoro su hackaday.io prodotto da [robizioni].
L’utilizzo di un galvanometro a specchio è di gran lunga il metodo più tipico per spettacoli di proiezione laser – è davvero l’unico metodo per passo il raggio del laser rapidamente sufficiente per produrre l’illusione visiva di una linea solida in autentico tempo. Un galvanometro a specchio funziona utilizzando bobine per disegnare in magneti collegati allo specchio, abilitando l’angolo dello specchio alla modifica quando viene utilizzato per le bobine. Questa mozione è molto piccola, tuttavia è amplificata dalla distanza dalla superficie di proiezione, indicando che il raggio del laser può scaldare grandi distanze in un’istanza. Se hai mai visto uno spettacolo laser, ha sicuramente utilizzato questa tecnica. Tuttavia guidare Galvos ha bisogno di un DAC robusto, quindi non possiamo incolpare [rottivi] per voler tenerlo digitale.
[Rotti] Laterali di lavoro è il requisito dei requisiti per i galvanometri utilizzando il vinile Glow-in-the-Dark e un laser UV. Il risultato è un percorso del raggio laser che dura molto più a lungo, il che significa che le linee solide sono visibili senza il requisito per Galvos ad alta velocità. Uno sviluppo come questo ti consente di esplorare le proiezioni laser senza prendersi cura di Galvos dello specchio sensibile, oltre a utilizzare gli elementi che molto probabilmente hai già seduto sul tuo banco di lavoro.