Sandbox gioco in una sandbox

July 11, 2022 0 By eghx

Il team di Monobanda ha lavorato su un gioco di sandbox chiamato Mimicry che utilizza un kinect per controllare il terreno di una sandbox.

Dal videoregistratore e il comunicato stampa, l’obiettivo eventuale sembra controllare sia un personaggio nel gioco, nonché l’atmosfera contemporaneamente. Leggendo il terreno della sandbox con un kinect, il team è stato in grado di importarlo nel mondo del gioco. Il team afferma che il mondo del gioco è popolato da piccoli personaggi online che “rotolano, salta e scivola con il mondo mimiche.” Qualsiasi individuo che suona la mimicia può produrre sfide per queste creature di bit o svilupparle una pista da corsa. La squadra della monobandia afferma che il punto di questo gioco è: “Produrre i tuoi giochi”. Con un mondo completamente modificabile e anche i suoi abitanti di “palla di rotolamento”, non vediamo l’ora di rendere la nostra Arena di Beyblade su misura.

Dal momento che il rilascio del SDK Kinect poche settimane fa, abbiamo visto alcuni posti di lavoro davvero notevoli che devono essere stati demo 1-1 da Microsoft. Siamo stati contenti con i lavori che abbiamo visto finora, così come non vedo l’ora di vedere cosa succedono gli altri successivi. Se hai una build purea, assicurati di inviarlo nella linea di idea.

Guarda un video Test della meccanica del gioco dopo la pausa.