Trascrizione del premio Hackaday: Grones coassiali

February 13, 2023 0 By eghx

[Glytch] ha costruito droni da quando erano chiamati droni. Invece di inviare la sua macchina del tempo nel premio Hackaday, sta gettando la sua tascabile, drone coassiale stampabile 3D nel ring.

La sua attenzione si concentra sulla progettazione di piccoli droni estremamente portatili, preferibilmente uno che ha le braccia pieghevoli e possono in forma in uno zaino. Il suo portafoglio comprende anche un clone del Dji Mavic, il drone del consumatore che trasportano la fotocamera geniale ha capito per il suo piccolo volume quando è piegato.

La voce NAVI – [Itch] per il premio Hackaday – è una partenza totale da quadcopter con bracci pieghevoli. È semplice da usare, così come tutto ciò che ha bisogno di fare per presentarlo è tenerlo nell’aria e premere un pulsante. Fa questo essendo un drone coassiale o un cilindro con un paio di oggetti di scena pieghevoli che sporgono sul lato. Il telaio e la meccanica per questo drone sono stampabili 3D, rendendo questo un notevole ingresso per il premio Hackaday.

L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da: