Amazon Echo diventa un apparecchio di automazione della casa molto migliore

June 14, 2022 0 By eghx

C’è un futuro luminoso davanti a noi, pieno di assistenti computerizzati intelligenti che ascolteranno tutto ciò che dichiariamo e fai le nostre offerte. Sarà come HAL dal 2001: un’area Odyssey, tuttavia senza applicazione software mission-critical non verificata, nonché un sacco di uccisioni. Fino ad allora, abbiamo alcuni hack di Amazon Echo che prendono in giro un sistema di automazione della casa abbastanza capace senza un’appropriata API.

Questo sviluppato è stato influenzato da un precedente progetto che ha interrotto l’elenco per eseguire la quotazione alla ricerca di frasi chiave. Dire: “Alexa, da fare, luci su” si accendeva una lampadina collegata a Internet. Dire: “Alexa, da fare, telefonata a casa” telefonare chiamare un numero di telefono configurato con la parola chiave ‘home’.

[Glen] ha migliorato che una precedente configurazione in qualche modo, principalmente liberando la domanda di dire, “da fare”. Il Git per il progetto mostra ancora che sta sfruttando l’elenco Amazon a fare, tuttavia questo è uno sviluppo molto più pulito che dovrebbe finire avere una grande affare più possibilità.

Finora, [Glen], o meglio, Alexa, può gestire la temperatura della casa con un termostato del nido, l’illuminazione di uno spazio con una lampadina Phillips Hue, così come altri compiti casuali come giocare a dati audio con gli altoparlanti . Non male, così come qualcosa che dimostra veramente la prospettiva di una casa intelligente, collegata.