Il monitor del generatore conferisce alla compagnia telefonica La parte di avvio

March 27, 2023 0 By eghx

parte del problema con un sistema di allarme è la sua dipendenza dal servizio telefonico della linea di terra. Alcuni di loro stanno allontanando da questa pratica, ma ci sono ancora molti sistemi legacy là fuori che richiedono un controllo di essere inviato a Ma Bell ogni mese oltre alle tasse del sistema di allarme. Come questi sistemi antiquati, [JGYATI] stava avendo un problema simile con il generatore alla sua casa che potesse essere monitorato solo con un collegamento a una rete cellulare. Ora che c’è un Raspberry PI in ogni casa, tuttavia, [JGYATI] ha un monitor del generatore che non è stato necessario per la compagnia telefonica.

La configurazione hardware è poco più che collegare le linee di comunicazione dal controller del generatore (in questo caso, un controller di Evolution Generac) ai perni di comunicazione seriale su un Raspberry PI 3. [JGYATI] ha fatto un sacco di lavoro in Python , e il suo codice è in grado di monitorare quasi tutti gli aspetti di questo generatore e segnalarlo su WiFi o Ethernet, oltre a controllare le impostazioni del generatore da qualsiasi luogo che abbia una connessione Internet.

Anche se non si dispone di un generatore con questo particolare controller, sarà una buona guida per convertire un monitor di qualsiasi tipo in uno che non richiede una linea di rete o una connessione di rete cellulare. A tal fine, ci sono stati molti progetti che convertono anche dispositivi familiari semplici, vecchi e analogici per segnalare i dati sulla LAN.