IPhone 3.0 aggiunge il supporto del protocollo personalizzato per Addons

February 7, 2023 0 By eghx

nel mezzo di tutte le funzionalità di aggiunta che devono essere disponibili Day-One, Apple ha annunciato qualcosa di veramente interessante per la comunità di hacking hardware. Il nuovo sistema operativo iPhone 3.0 supporterà la comunicazione dell’applicazione su Bluetooth o tramite il connettore dock utilizzando protocolli convenzionali o personalizzati. Dalla copertura di Engadget:

10:19 “Parlano sul molo e in modalità wireless su Bluetooth. cose come giocare e far funzionare la musica, ottenere opere d’arte – o puoi costruire i tuoi protocolli su misura. ”
10:19 AM “Ora ecco una classe che pensiamo sarà davvero interessante – dispositivi medici”. Scott sta mostrando un lettore di pressione sanguigna che si interfaccia con l’iPhone – Wild.
10:18 AM “Ecco un esempio – un trasmettitore FM. Con 3.0, il dev può costruire un’app creata su misura che si accoppia con esso, e trova automaticamente la stazione ideale e lo tonifica. ”
10:18 “Con 3.0, andiamo a consentire agli sviluppatori di accessori di costruire app effettuate su misura che parlano direttamente a quell’hardware.”

Nessuna specifica di connessione solida è stata ancora pubblicata. Siamo estatici per la prospettiva di sviluppare il nostro hardware accessorio, ma ci chiediamo che tipo di cerchi dovrai saltare attraverso. Apple non ha il miglior track record quando riguarda le approvazioni. Proprio questa settimana hanno negato l’ingresso di App Store del client remoto MSA; È un client multitouch che utilizza il convenzionale Protocollo Tuio. Preparati per blocchi di blocco simili in futuro.

[via ADAFRUIT]