La periferica di gioco “Superfan” ti consente di sentire la tua velocità

May 28, 2022 0 By eghx

la realtà virtuale ha fatto molta strada, ma alcuni sensi sono ancora trascurati. Fino all’odore-o-visione accade, il prossimo passo potrebbe sentirsi il vento nei tuoi capelli. Forse padre corse una sportiva o un bambino ridacchiando su un rollercoaster. Non così difficile da costruire come potresti pensare, probabilmente hai già le parti.

I dispositivi off-the-scaffali servono la parte vedendo e udito del tuo ambiente immaginario, ma si fermano lì. [Jared] voleva prendere l’immersione più lontano Essendo in grado di sentire la velocità, che implicava la costruzione del proprio generatore eolico ad alta potenza e legandolo nel sistema VR. Il fallito sforzo crowdfunding del “petalo” implicava che qualcosa di nuovo dovrebbe essere costruito. Ovviamente, per trasferzionare l’aria senza effettivamente andare su un rollercoaster richiede un controller del motore e alcuni fan. fan potenti.

Un proponente di andare in grande o andare a casa, [Jared] prese un paio di fan e li ha modificati così pesantemente che si lanciaranno fuori dal tavolo se non ancorati. Chi sovradica i fan così difficili hanno bisogno di dissiparsi di calore personalizzati per i motori? Lui fa. Ammette che è andato fuori bordo e in modo ragionevole overbudget per molte persone, ma lo costruiva per se stesso e non importa.

Bell’uomo che è, [Jared] ha costoso e specure sia il sistema che ha costruito e il sistema che molti di voi vorrebbe costruire invece – Arduino, fan del PC, alimentazione del PC e altri spazzatura dalle vostrebins. La sua selezione personale è stata un controller robot T-Rex, Bluetooth Bluetooth BLUSMIRF e ventilatori gemelli O2Cool – $ 163 migliori lì e quasi $ 500 per il momento in cui è stato fatto. Se vuoi imitare esattamente la sua costruzione, [Jared] ha scattato foto e completa ogni fase del processo.

Se sei come noi, il tuo primo pensiero era “è bello, ma è inutile a meno che i giochi non siano costruiti per questo”. Risulta, con una suite plug-in è già. Il software è il secondo hack di questa build ed è già stato scritto.

[Jared] è stato sorpreso anche, ma il software del partito 3D che ha trovato è chiamato “Simtools” e funziona come pubblicizzato per la velocità e numerose altre variabili in-game. La rivendicazione del 95% delle nuove corse e dei titoli di volo sono supportati da SimTools, quasi un centinaio sono notati finora. Alcuni titoli che potresti riconoscere: sporco, 8 anni di necessità di velocità, Microsoft Flight SIM X, Elite: pericoloso, e senza limiti Rolletcoaster. Purtroppo, il sistema di pagamento vinto incoraggia lo spam del forum a “guadagnare” monete o una tassa annuale per gioco è richiesta. Strano o no, offre sia opzioni di denaro che di contribuzione, quindi, è difficile da criterrare troppo lo sviluppatore.

Il registro del progetto serve altrettanto un tutorial e non ha nulla per un novizio. Tutto ciò che un principiante avrebbe bisogno di fare il proprio generatore di vento è coperto dalla sua completa passeggiata.

Dai un’occhiata ai video qui sotto per vedere una bambina molto soddisfatta sul suo immaginario Rollercoaster e una demo di ormai con-vento del gioco da corsa Assetto Corsa.