Riempimento dell’acqua automatizzata ridondante per il tuo caffè

June 10, 2022 0 By eghx

Ci siamo sempre chiesti perché abbiamo un impianto idraulico coperto se non è agganciato tanto quanto le nostre caffettiere. Molto probabilmente bere tanto caffè come acqua comunque, quindi perché non solo collegare una linea d’acqua per ricaricare il piatto? [Cannone sciolto] AKA [LC] ha lavorato solo a quel problema, con un’intera grande quantità di funzionalità aggiuntive, producendo un serbatoio di stoccaggio dell’acqua estremamente robusto riempito a gravità, alimentato a gravità per qualsiasi apparecchio che potrebbe Utilizzarlo, inclusa la tua caffettiera.

[LC] TAPpato nella linea d’acqua da 1/4 “dal produttore di ghiaccio, che ha il vantaggio aggiuntivo di essere una forma tipica per le elettrovalvole. Sta utilizzando un sensore di Etape per determinare il livello dell’acqua nel serbatoio, tuttavia anche lui sta utilizzando un flussometro nella linea stessa per ricontrollare che il serbatoio non sarà traboccante. Il flussometro consente di impostare un limite difficile per la quantità massima di acqua abilitata nel serbatoio. Utilizzava un ARDUINO MICRO per legare insieme il lavoro, che gestisce anche un orologio in tempo reale, quindi il serbatoio di stoccaggio può essere riempito su un programma.

Il serbatoio che [LC] stava cercando di riempire era sigillato sottovuoto, che rese le cose un po ‘più complicato. Senza un aspirapolvere sul serbatoio, l’acqua avrebbe solo esaurito la valvola di scavalcamento. Questo è un lavoro affascinante che va al di là delle tipiche forniture per l’acqua automatica per i caffè che abbiamo visto prima.