Set di scacchi automatizzati Dal basso

March 10, 2023 0 By eghx

puoi ottenere la storia del credito di classe per le cose più belle in questi giorni. Prendiamo ad esempio, questa scacchiera automatica che [Brian] così come [James] sviluppava per il lavoro finale in una delle loro classi questa primavera. Abbiamo appena guardato una configurazione di scacchi robotici il lunedì che utilizzava una pinza montata su un gantry per spostare i pezzi. Questo è molto più facile da usare e anche i confini del magico. Questo poiché le parti mobili sono tutte trovate al di sotto del tabellone e potrebbero essere nascoste dalla vista se una situazione appropriata è stata sviluppata attorno ai bordi.

Ci sono due elementi primari per questa build. Il primo è una griglia di interruttori a canne che trovano le mosse fatte da un essere umano. Questo funziona da ogni pezzo che il giocatore umano utilizza ha un magnete debole incollato sul fondo che è solo forte sufficiente per attivare l’interruttore a canneto e lasciare che il computer sensasse la mossa appena fatta. Sul lato robotico delle cose funziona come un plotter. Ognuno dei pezzi del computer ha un disco metallico incollato alla base. Ciò che fondamentalmente si equivale a un plotter sotto la tavola utilizza i magneti di terra rare per afferrare il pezzo del computer e trascinarlo alla prossima posizione di gioco.

L’utilizzo di due sistemi magnetici separati offre alcune affascinanti sfide in stile. È possibile visualizzare il gadget in azione nel video dopo la pausa, nonché una provenienza completa e un bundle di codice sorgente è offerto al blog collegato nella parte superiore di questa funzione. Tuttavia, per la vostra comodità, abbiamo anche rispecchiato il PDF White Parati dopo la rottura che depone tutti i dettagli succositi.

[Progetto finale]