Installa Oxygen OS 3.5.1 Il quartiere si sviluppa su OnePlus 3
OnePlus è stato recentemente veloce con gli aggiornamenti per OnePlus 3. OnePlus 3 ha ricevuto aggiornamenti quasi mensili e spesso un aggiornamento viene spinto molto di più di quando un mese. È bello vedere tale azione dal team di applicazioni software di OnePlus. OnePlus ha affrontato tutti i problemi che le persone hanno a che fare con il quale è un bel gesto di qualsiasi tipo di OEM. Proprio di recente OnePlus ha spinto uno sviluppo di un quartiere di Oxygen OS 3.5.1. Ecco la guida su come configurarla su OnePlus 3 e su ciò che è nuovo nell’aggiornamento.
In precedenza OnePlus ha rilasciato uno sviluppo di un quartiere di Oxygen OS 3.5 e se hai installato lo sviluppo del quartiere è necessario ottenere l’aggiornamento a Oxygen OS 3.5.1 con un OTA. Tuttavia, se stai utilizzando lo sviluppo costante di Oxygen OS 3.4 o prima, oltre a voler provare ciò che è nuovo nella prossima versione di Oxygen OS, quindi rispettare i passaggi forniti di seguito. Allo stesso modo potresti contribuire al quartiere dopo aver installato lo sviluppo del quartiere e segnalando bug e problemi che affronti ai forum OnePlus.
Cosa c’è di nuovo?
OnePlus ha preso la decisione di unire il suo sistema operativo di ossigeno e del sistema operativo per idrogeno, nonché di concentrarsi sulla creazione di un singolo sistema operativo anziché mantenere due ROM diverse per un singolo dispositivo. Bene, ciò potrebbe aiutare i progettisti di OnePlus a concentrarsi sulla loro applicazione software in modo più efficiente. Inoltre, all’inizio la base utente primaria di OnePlus proveniva dalla Cina, in cui individui come l’interfaccia individuale presente in H2OS o possiamo affermare che quello è simile a iPhone. Tuttavia, ora i gadget OnePluss sono offerti in molte parti del mondo e la base individuale è piuttosto grande in tutti i paesi. Quindi, ha senso unire il sistema operativo e fornire la stessa identica esperienza individuale a tutte le persone a livello globale.
Ecco l’elenco delle nuove funzionalità offerte nell’aggiornamento Oxygen OS 3.5.1:
Colore accento aggiunto
Personalizzazione dell’icona della batteria Aggiunta
Personalizzazione LED Aggiunto (display)
SrgbMode Aggiunto (Visualizzazione> Modalità schermata)
Modalità notturna aggiunta
Stile Modalità oscuro ottimizzato
Correzioni di bug generali
Cose di cui avrai bisogno
OnePlus 3
Oxygenos 3.5.1 (Build della comunità) | Collegamento
Passi da seguire
Passaggio 1. Scarica i dati zip Oxygen OS 3.5.1 dal link fornito sopra e trasferirli sul dispositivo.
Passaggio 2. Ora disattiva il tuo gadget e poi avvialo in modalità guarigione. Per fare ciò, premere contemporaneamente, premere Power e Volume Down.
Passaggio 3. Ora se sei pronto a fare un’installazione nuova, ovvero sei pronto a perdere le applicazioni installate e i loro dati, seleziona i dati di cancellazione e la cache e la pulizia. Quindi torna alla casa di recupero. Se desideri tenere le tue applicazioni installate, potresti evitare questo passaggio.
Passaggio 4. Una volta che la guarigione è stata avviata, scegli la tua lingua. Quindi selezionare Imposta da SD (o locale) e scegli i dati zip che hai copiato sul tuo dispositivo.
Passaggio 5. Fare clic su Imposta per iniziare il processo e attendere per finire.
Passaggio 6. Ora riavvia il tuo sistema e divertiti!
È tutto! Hai effettivamente installato lo sviluppo del quartiere di Oxygen OS 3.5.1 su OnePluss 3. Condividi i tuoi commenti sull’aggiornamento e esattamente come fa sul tuo dispositivo.
Puoi fornire i tuoi utili commenti agli sviluppatori OnePlus compilando questo modulo.
Sentiti gratuito per ridurre le domande nella sezione commenti qui sotto. Cercheremo di risolvere i tuoi problemi il prima possibile.