Lander Lunar elettromeccanico

January 1, 2023 0 By eghx

Uno dei colpi di smash degli anni ’70 Arcade era il Lander lunare di Atari. Un mestiere di atterraggio in orbita attorno a una luna scenderebbe lentamente verso la superficie, così come con la mentalità, oltre a controlli di spinta il giocatore ha avuto l’obiettivo di portarlo in sicurezza a terra. Molti trimestre sarebbero stati versati nella fessura dei giocatori eccitati che vogliono dimostrare la loro idoneità per il servizio di astronauta.

Era in questo gioco che [Chris Fenton] si è rivolto quando stava cercando la motivazione per lo spettacolo interattivo del Nycresistor 2016, così come il risultato è stato un gioco Lunar Lander con una differenza, uno in cui il gameplay è stato emanato con un Lander fisico come bene come superficie lunare. In questa situazione la luna nella preoccupazione è una palla gonfiabile coperta di papier-mâché, così come il Lander è un design stampato su 3D alla fine di una vite principale. Gestisci è fornito da un Arduino, con un facsimile rough del pannello Gestisci originali nonché un set di microinterruttori sul design per individuare un incidente o un atterraggio senza rischi.

Il risultato è un gioco sorprendentemente giocabile, come può essere visto dal video sotto la pausa.

Ti abbiamo portato più di un gioco Lunar Lander nel corso degli anni. Ci fu questo appezzamento di tutte le traiettorie di gioco assunte su un armadietto privato e di una maggiore rilevanza per questo progetto e un’altra versione fisica del gioco.