Jellybean 4.2.2 JDQ39 FACTORY Pictures ora offerte per i gadget Nexus supportati
La scena è abbastanza ben riscaldata con il nuovo aggiornamento di Jellybean A.K.A 4.2.2 che si lancia per la maggior parte dei dispositivi Nexus. “La maggior parte” poiché il Nexus S è stato escluso dalla scena da Google con il rilascio di 4.2.1, tuttavia quelli supportati da questo aggiornamento includono GSM Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10. , abbiamo avuto le nostre linee guida sull’installazione dell’ultimo aggiornamento su GSM Galaxy Nexus (Takju & Yakju) e Nexus 4, manualmente.
Dando un po ‘alla scintilla, Google ha tenuto molto nelle sue mani questa settimana, oltre a gestire per spingere le immagini di fabbrica di Jellybean 4.2.2 anche entro 2 giorni dall’aggiornamento che venivano rilasciati, pacifico un ritmo, non è vero? Le immagini sono state spinte proprio oggi e sono state una sorpresa significativa per gli utenti, supponendo che Google capisca già cosa sono affezionati le persone.
Le immagini di sviluppamento JDQ39 Jellybean 4.2.2 vengono rilasciate per i dispositivi conformi ai dispositivi:
GSM Galaxy Nexus (GSM/HSPA+) (con portafoglio Google): Yakju
GSM Galaxy Nexus (GSM/HSPA+): Takju
Nexus 7 (GSM/HSPA+): Nakasig
Nexus 7 (WiFi): Nakasi
Nexus 4: Occum
Nexus 10: Mantaray
Se sei un professionista nelle immagini lampeggianti al dispositivo, puoi procedere. Tuttavia, nel caso, hai una difficoltà pacifica a lampeggiare questi, resisti per un po ‘, così come sicuramente escogiteremo le indicazioni per lampeggiare su questi dispositivi supportati. Mentre le altre varianti di Galaxy Nexus e il Nexus Q sono ancora lasciate separate, potremmo sperare di vedere gli sviluppi su Internet anche per loro.