Robot ruba soda dal dispositivo di distribuzione
È estremamente difficile da raccontare da questa foto da quando i LED blu molto luminosi, tuttavia questo dispositivo di soda viene derubato da un robot.
Non condoniamo il furto, tuttavia nemmeno lo sviluppatore del progetto. [Ioduremetallique] è davvero solo risolvere; facendo qualcosa da quando può. Oltre a dire che questo tipo di cosa finirà per atterrandolo un compito ad alto guadagno del giorno (stiamo presumendo di essere attualmente a scuola).
Il lavoro è mostrato nel video dopo la pausa. Il GIST è che un braccio robot compatto viene inserito nell’area decremento di un distributore automatico. Dopo che il lembo è chiuso la gestione remota cablata viene utilizzata per sollevare il braccio telescopico, oltre a impugnare la soda può con le pinze. È fantastico così come devoto tutto allo stesso tempo stesso. L’intero video è in francese, tuttavia il traduttore di youtube ha funzionato davvero bene con questo video. Per girarlo, utilizzare l’icona “cc” nella parte inferiore del video. Abbiamo dovuto scegliere le didascalie francesi prima che ci consentirebbe di selezionare l’inglese dall’elenco delle didascalie equitato. Circa quattro minuti in noi abbiamo un’occhiata fantastica all’hardware stesso … un molto hack!
[Grazie William]