ROOT T-Mobile Galaxy S6 SM-G920T e S6 EDGE SM-G925T

June 10, 2023 0 By eghx

Non si può negare al fatto che Android sia una piattaforma straordinaria ma l’accesso alla radice apri un mondo di possibilità per ottenere le cose che i nostri telefoni non hanno per impostazione predefinita . Sia che tu voglia tema il tuo dispositivo, o pulire i gonfiori o abilitare il tethering o migliorare le sue prestazioni o aggiungere nuove funzionalità, devi prima eseguire il root del tuo dispositivo. MWC 2015 ha portato una serie di nuovi dispositivi come Galaxy S6, S6 Edge, HTC One M9 e più. Questi telefoni non sono ancora stati rilasciati ma, come di solito, i nostri sviluppatori hanno già iniziato a lavorare per ottenere app di root e porting e fare mod.

Quando si tratta di radicare i dispositivi Samsung, il nome di Chainfire è la prima cosa che lampeggia nella nostra mente. È il famoso sviluppatore che ci ha dato supersu in tutte le altre app. Se hai un dispositivo Samsung Galaxy, ChainFire ha ottenuto il suo strumento CF-Auto-Root per te! Il Galaxy S6 e S6 Edge saranno disponibili per noi entro la seconda settimana di aprile. Ma Chainfire è già qui con il suo strumento per entrambi questi superfone.

Se hai intenzione di acquistare il Galaxy S6 (SM-G920T) e S6 Edge (SM-G925T) da T-Mobile e sei dipendente per goderti il ​​privilegio di radice, puoi dormire con la pace sotto il cuscino perché sarai in grado di ottenere una radice sui tuoi nuovi telefoni non appena lo ottieni. È stato tutto possibile perché entrambi i modelli sopra menzionati sono dotati di bootloader sbloccati.

Lo strumento CF-Auto-Root di ChainFire è stato testato il numero di build software SM-G920T e SM-G925 LRX22G.G920TUVU1AOC9 e LRX22G.G925TUVU1AOC3, rispettivamente. Ci sono alcune cose che devi sapere prima di procedere: il rooting inciampererebbe il contatore vuoto della garanzia Knox e potresti non essere in grado di utilizzare la funzione Samsung Pay sul tuo dispositivo. Se consideri queste 2 cose un piccolo prezzo al posto del privilegio di radice, sei il benvenuto a saltare sotto la procedura.

Root T-Mobile Galaxy S6 e S6 Edge

Scarica il pacchetto CF-Root per il modello di dispositivo dal basso e decomprimerlo:

TMO Galaxy S6 SM-G920T: CF-AUTO-ROOT-zerofltetmo-zerofltetmo-smg920t.zip

TMO Galaxy S6 EDGE SM-G925T: CF-Auto-Root-zerotmo-zeroltmo-smg925t.Zip

Scarica anche lo strumento ODIN: ODIN_V3.10.0.Zip

Assicurati di aver installato gli ultimi driver o kies Samsung USB sul tuo PC: Scarica

Abilita il debug USB sul tuo Galaxy S6/S6 Edge usando questo tutorial.

Avendo preso cura delle cose sopra descritte, spegnere il telefono e avviarlo nella modalità di download tenendo il volume Down+Home+Power Keys contemporaneamente per 2-3 secondi. Quando viene visualizzata la schermata di avviso, premere il tasto Volume UP per entrare nella modalità di download.

Decomprimi il file Odin, apri la cartella e avvia il programma.

Ora collega il dispositivo al tuo PC tramite il cavo USB fornito dall’OEM.

Per indicare una connessione adeguata, Odin mostra “Aggiunto !!” testo nella sua casella di messaggio. Se non vedi tale indicazione, reinstallare i driver e riconnettere il cavo.

Ora fai clic sul pulsante AP su ODIN, vai al file CF-Auto-Root-GerofltetMoflTetmo-Smgxxx.tar.md5 e selezionalo.

Quindi fai clic sul pulsante di avvio su Odin e attendi fino alla fine dell’installazione e il tuo telefono si riavvia.

Quando il dispositivo si avvia, dovresti vedere un’app chiamata SuperSu installata sul tuo dispositivo. Questo dimostra che hai radicato con successo il tuo Galaxy S6 SM-G920T/S6 SM-G925T. Per verificare l’accesso al root, installare la seguente app ed eseguirla.

[GooglePlay url = “”]
Fonte: Google+